Supporto

[X]con offre servizi di assistenza sistemistica in ambito unix e linux ed in ambito di networking.

Lo staff dei sistemisti impegnati quotidianamente nella manutenzione e gestione di server internet e di rete private di [X]con conta un'esperienza più che decennale in aziende di alto livello.

Ambiti

L'assistenza sistemistica copre la progettazione, l'installazione, la configurazione e la manutenzione di:

  • Server Unix e Linux;
  • Database SQL RDBMS open source: PostgreSQL, MySQL;
  • Firewall;
  • VPN;
  • Alta disponibilità Distaster Recovery;

L'ambito può essere delimitato ad uno o più domini di competenza.

[X]con garantisce la continuità del servizio sottoscritto.

Service Level Agreement

L'offerta sistemistica  prevede un supporto completo e garantito secondo distinti profili di "Accordo sul livello del servizio" (o Service Level Agreement) disponibili. E' inoltre possibile concordare accordi di assistenza personalizzati sulla base delle esigenze delle aziende richiedenti.

Approfondimento: Pagina di Wikipedia sul Service Level Agreement.

©Copyright 2010 [X]con. Tutti i diritti sono riservati.
[X]con è un marchio appartenente a Devise.it S.r.L.  P.IVA 02093130975 - REA PO-500038.